HOME

 

Scuola Secondaria di I° grado “Alighieri-Tanzi” di Mola di Bari

Albo Pretorio ONLINE

A partire dal 1 gennaio di 2013 le pubblicazioni effettuate su carta non hanno più valore legale. E’ infatti entrato in vigore l’art. 32 della Legge n. 69/2009, che reca disposizioni finalizzate all’eliminazione degli sprechi. Grazie a questa rivoluzione digitale spariscono così fogli e foglietti affissi da decenni con le ‘puntine’ su migliaia di Albi pretori. Le amministrazioni pubbliche sono infatti obbligate a pubblicare sul proprio sito Internet (o su quello di altre amministrazioni affini o associazioni) tutte le notizie e gli atti amministrativi che necessitano di pubblicità legale.

Per visualizzare l’Albo, clicca sulle sezioni Archivio corrente ed Archivio storico del menù in alto: i documenti saranno visualizzati in ordine progressivo.

Per cercare un documento specifico all’interno delle due sezioni, utilizza la funzione di ricerca “Filtro”, inserendo opportunamente i dati.


Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su HOME