Scuola Secondaria di I° grado

ALIGHIERI - TANZI


Menu sito:
Salta il menu


NOTE LEGALI

Premessa
La Scuola Secondaria di I° grado "ALIGHIERI TANZI" ha realizzato codesto sito ufficiale con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito della Scuola Secondaria di I° grado "ALIGHIERI TANZI" sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati
La Scuola Secondaria di I° grado "ALIGHIERI TANZI"o non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dellaScuola Secondaria di I° grado "ALIGHIERI TANZI", forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Diritti degli interessati:
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettifica ai sensi dell'art. 7 del Decreto legislativo 2003 n. 196. Ai sensi del medesimo articolo, l'utente ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.





Sito web accessibile | [email protected]

Torna ai contenuti | Torna al menu